Rigido e avvolgente

Il materasso Nuvola è la somma delle caratteristiche uniche del lattice e del memory. Con sette zone di portanza differenziata, assicura prestazioni ergonomiche superiori, accoppiando le caratteristiche del lattice di origine naturale alle proprietà della schiuma memory.

Il lattice ha la capacità di adattarsi alle forme del nostro corpo, riducendo al minimo le pressioni che si vengono a creare con il contatto fra il corpo e il materasso stesso. Nuvola permette alla colonna vertebrale e alla testa di assumere una posizione naturale, facendo poggiare nel modo idoneo spalle e schiena, garantendo i giusti punti di pressione senza risultare né troppo rigido né troppo morbido.

È un prodotto traspirante grazie alla sua naturale struttura a cellule aperte propria della schiuma di lattice e, grazie ai fori passanti all’interno della lastra, possiede una grande ventilazione che facilita il passaggio e il ricambio d’aria all’interno della lastra.

Composizione

Il materasso nuvola ha una base in lattice 100% naturale, sulla quale viene adagiato il materiale memory ad alta densità. Lo strato di PolarGel dona freschezza e regola la temperatura del corpo. Tutto ciò crea un mix avvolgente nonostante Nuvola risulti essere più rigido rispetto agli altri materassi, una caratteristica che lo porta ad essere un prodotto particolare e riconoscibile per l’unicità della sua composizione.

Involucro

Tessuto in fibra, antistress, con speciale struttura innovativa, che espelle l’umidità in superficie, dalla quale evapora rapidamente. Al tatto dà una sensazione di freschezza e di asciutto prolungata nel tempo, e il tessuto non si appiccica al corpo.

Sfoderabile con cerniera su 3 lati

Involucro esterno
In cotone trapuntato, con trattamento ACTIGARD BY SANITIZED certificato antiacaro, e con sistema COOLPLUS AIRFRESH, con imbottitura anallergica.

Fodera interna
In jersey di cotone, sfoderabile con cerniera.

  • Evaporazione dell’umidità
  • Respirabilità
  • Confortevolezza
  • Asciugatura rapida
  • Facile manutenzione